Author Topic: Offerte degli Sponsor  (Read 1251 times)

Aurelio_Uccheddu

  • ribosoma78 - 1a Divisione
  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 875
    • View Profile
Offerte degli Sponsor
« on: June 05, 2013, 11:58:29 am »
1. Gli sponsor possono comparire dopo ogni gara questo dipende solamente dal caso e si hanno completati o no i 3 slot disponibili.

2. Le offerte possono arrivare per aver eccelso in una gara o in classifica generale di un grande giro o in una semplice corsa a tappe.

3. Le offerte sono migliori in funzione della divisione di militanza.

4. Rifiutare le offerte abbassano il prestigio e fanno si che le entrate degli sponsor a partire dalla seguente siano inferiori.

5. A maggiore quantità di obbiettivi degli Sponsor conseguiti, sale il prestigio così come i premi delle offerte che si riceveranno.

6. Il Direttore del Marketing contratta i soldi che si possono ricevere dagli sponsor.

7. Ti possono arrivare offerte per gare già disputate, queste non andranno perdute, ma restano fino al soddisfacimento o alla eventuale retrocessione del Team in una divisione inferiore.

8. Con la promozione in una divisione superiore è raccomandabile accettare nuove offerte in quanto sono più remunerative.

9. Per raggiungere gli obbiettivi si compete contro le squadre della propria divisione e giorne.

10. L'offerta per una Corsa a Tappe durante questa stessa, se accettata, potrà essere realizzata contemporaneamente a patto che non sia già finita o che l'eventuale tappa di riferimento non sia già stata gareggiata.

11. Cancellare uno sponsor non crea un danno pari a UNO, cioè se hai prestigio 1 perderai 1.

12. Cancellare uno sponsor leva sempre lo stesso livello di prestigio, indipendentemente dal tipo di sponsor e dal premio che offre.

13. Conseguire l'obbiettivo da prestigio in riferimento alla difficoltà dell'obbiettivo stesso. Una sponsorizzazione di basso livello da prestigio uguale identico al suo eventuale rifiuto (in senso negativo ovviamente). In sostanza non è mai il caso di rifiutare Sponsorizzazioni di alto livello, mentre sacrificare quelle "facili" è un prezzo che si può pagare.

14. Lo sponsor paga solo una volta indipendentemente che sia soddisfatto da più corridori della tua squadra.