Author Topic: 1a Divisione "Finalmente disponibile in Lingua italiana"  (Read 3792 times)

Aurelio_Uccheddu

• ribosoma78 - 1a Divisione
  • Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
Re: 1a Divisione "Finalmente disponibile in Lingua italiana" Stagione 25
« Reply #15 on: January 05, 2016, 12:32:25 am »
Tappa 8 del Giro:

C. Caruso ha staccato tutti sull'ultima salita :o

... è così facile ;D?

ahahah certo se hai campioni si ^_^, se hai ricicli meno ^_^!!
Se  ci arrivi in prima, ti insegno un paio di cosette ^_^
« Last Edit: January 13, 2016, 12:21:54 am by Aurelio_Uccheddu »

Aurelio_Uccheddu

• Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #16 on: January 05, 2016, 12:35:42 am »
Scherzi a parte ribosoma78 gioca dal 03/03/2013 la vittoria in 1a è arrivata il 04/01/2016, quai 3 anni per allenare questi corridori!!

La soddisfazione è immensa soprattutto se penso che posso ancora vincere la maglia azzurra del Giro!!
« Last Edit: January 13, 2016, 12:22:08 am by Aurelio_Uccheddu »

giurda7

• Full Member
  • GiordanoBici
    • View Profile
« Reply #17 on: January 06, 2016, 11:44:56 am »
Bhe che dire...grande!
Finalmente una vittoria 100% azzurra
« Last Edit: January 13, 2016, 12:22:19 am by Aurelio_Uccheddu »

Aurelio_Uccheddu

• Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #18 on: January 06, 2016, 11:56:12 am »
Tappa 8 del Giro:

C. Caruso ha staccato tutti sull'ultima salita :o

... è così facile ;D?

ahahah certo se hai campioni si ^_^, se hai ricicli meno ^_^!!
Se  ci arrivi in prima, ti insegno un paio di cosette ^_^

Ahahah comunque guardavo le plusvalenze del TeamEuroscalt, non so come sia riuscito a spendere tutti quei soldi in pochi anni e a realizzare tutte quelle vendite ^_^, hahaha è già stata avvisata la Guardia di Finanza...

E comunque hai una squadra debole rispetto ai soldi che hai speso...
« Last Edit: January 13, 2016, 12:22:32 am by Aurelio_Uccheddu »

agtxla

• Hero Member
  • TeamEuroscalt
    • View Profile
« Reply #19 on: January 06, 2016, 06:32:25 pm »
Ahahah comunque guardavo le plusvalenze del TeamEuroscalt, non so come sia riuscito a spendere tutti quei soldi in pochi anni e a realizzare tutte quelle vendite ^_^, hahaha è già stata avvisata la Guardia di Finanza...

All'inizio della mia avventura ho comprato e allenato giovani e tra di loro pensavo di averne uno in grado di vincere il Tour de France in 1° Div.
Ma un giorno ho sentito che Guttorm Vestli voleva cambiare squadra: avevo solo 6 milioni e purtroppo non bastavano.
Allora ho iniziato a vendere i miei giovani che fortunatamente hanno reso bene (anche oggi sono arrivati 3 milioncini).
Con i guadagni sono riuscito a comprare Vestli, i suoi gregari, qualcuno che mi dovrebbe portare in 1° Div ...
... ora non cambierò più idea: Guttorm Vestli vincerà il Tour de France !!!

Debole? Ti rispondo cosi: Guttorm Vestli  ;D
« Last Edit: January 13, 2016, 12:22:44 am by Aurelio_Uccheddu »

Aurelio_Uccheddu

• Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #20 on: January 06, 2016, 11:38:20 pm »

All'inizio della mia avventura ho comprato e allenato giovani e tra di loro pensavo di averne uno in grado di vincere il Tour de France in 1° Div.
Ma un giorno ho sentito che Guttorm Vestli voleva cambiare squadra: avevo solo 6 milioni e purtroppo non bastavano.
Allora ho iniziato a vendere i miei giovani che fortunatamente hanno reso bene (anche oggi sono arrivati 3 milioncini).
Con i guadagni sono riuscito a comprare Vestli, i suoi gregari, qualcuno che mi dovrebbe portare in 1° Div ...

Non ho dati oggettivi per giudicare questo corridore visto che non posso vedere le skill, posso fidarmi di te che mi pare stia facendo bene...
Ma il mio riferimento era per lo più a Corridori di 30 anni in su come Duke Mitchum, Marcel Maglier, Euken Losada...che non ti stanno facendo fare il salto di qualità, in fondo sei solo 5°, anche se debbo ammettere hai vinto il Giro d'Italia...
Inoltre i tuoi 26enni, tolti due, hanno solo medaglie di Bronzo in Montagna, sarà una mia impressione ma, tolti due mi sembri abbastanza indietro con l'allenamento, sempre che stia allenando per Montagna...
In fine, se fai il salto di categoria, mi pare tu abbia carenze in molte skill...

La  mia considerazione è che a vederti così, sembra che quel bugdet si sarebbe potuto investire meglio...

E' vero che nella tua categoria siete avvolti in un fazzoletto, ma è proprio per questo che credo che tu avresti dovuto dominare la serie investendo tanti soldi su corridori di livello e prospettiva...
Torno a ripetere visto da fuori...

Poi immagino che mi risponderai con l'aria di chi ha già capito tutto, mi fa piacere, in fondo è questo lo spirito che ti porterà a far bene in prima, ne sono sicuro, ma attento a non peccare di presunzione ^_^!!

In fine, mi piace che ti piaccia Caruso, d'altronde è un vincente, ha vinto una Tappa al Giro in 1a, ha vinto 3 gare nel CFF Live Race, passando per una medaglia d'argento...
E' un bel corridore 7° scalatore a livello assoluto 4° in Collina/Montagna e anche domani Tappa 3 del Giro del Delfinato è tra i primi tre favoriti ^_^!!
Viene dalle mie giovanili, fu scoutato nel DRAFT della stagione 13, da allora è stato duro allenarlo, ma ora mi godo i suoi risultati e i complimenti dei veterani del gioco ^_^!!
Differente storia fu per Nicholai Ellevang, promettente da Under, molto deludente a 30 anni con il suo prezzo di mercato precipitato rovinosamente...la sua prima convocazione in nazionale maggiore fu a 25 anni, purtroppo è  anche l'unica!!

Perciò forza e coraggio i miei 18 mila punti valsero un 4° posto nella 2C prendili e vediamo se il tuo corridore vincerà il tour ^_^
« Last Edit: January 13, 2016, 12:22:55 am by Aurelio_Uccheddu »

agtxla

• Hero Member
  • TeamEuroscalt
    • View Profile
« Reply #21 on: January 07, 2016, 02:27:41 pm »
Per adesso sono il più umile dei giocatori e ho solo da imparare.

Comunque una cosa molto importante l'ho già capita: sapere perdere

« Last Edit: January 13, 2016, 12:23:08 am by Aurelio_Uccheddu »

Aurelio_Uccheddu

• Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #22 on: January 07, 2016, 09:36:26 pm »
Aspetta quando ti dico che hai l'aria presuntuosa di uno che vuole arrivare lontano, non è una critica anzi è un complimento perché per me quello che stai facendo ha dell'incredibile...
Stai facendo molto bene…

La critica sugli acquisti, non è una critica ma una considerazione, mi spiego, mi sono basato sui salari, a quell'età e con quelle medaglie visti i team di provenienza di prima dovrebbero guadagnare più soldi, invece pare non abbiano mai fatto punti in prima.

Il concetto è semplice tutti i punti fatti in prima si sommano allo stipendio!
« Last Edit: January 13, 2016, 12:23:20 am by Aurelio_Uccheddu »

Aurelio_Uccheddu

• Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
Re: 1a Divisione "Finalmente disponibile in Lingua italiana"
« Reply #23 on: January 13, 2016, 12:42:00 am »
E con un dignitoso 8° posto di Caruso si è chiuso lo Svizzera!!
Peccato per la perdita della maglia degli scalatori.

Alla gara 65 il bilancio è positivo  vittorie un 4° posto più altri vari piazzamenti e una maglia degli scalatori al Giro del Delfinato.
La squadra fluttua a metà classifica della prima divisione ed è al secondo posto della Classifica nazionale e visto che Betis appare irraggiungibile, per quest'anno, ribosoma si accinge a classificarsi per la seconda volta nella sua storia Vice Campione d'Italia, la prima volta fu nella stagione 18.

Ora non resta che attendere Giovedì pomeriggio che parte il Tour.
La formazione è tutta "da Montagna" per la Classifica Generale!!
ribosoma78 - TREK
Norman Murphy - Capitano
Salvatore Bucciero - Classifica U23
Gustavo Zamora - Vice Capitano
Andrea Savoldelli - Gregario
Nicholai Ellevang  - Gregario

agtxla

• Hero Member
  • TeamEuroscalt
    • View Profile
« Reply #24 on: February 12, 2016, 08:52:01 pm »
Finalmente 1° DIVISIONE !!!!!!!!

Aurelio_Uccheddu

• Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #25 on: February 13, 2016, 01:49:16 am »
Finalmente 1° DIVISIONE !!!!!!!!

Benvenuto ^_^

agtxla

• Hero Member
  • TeamEuroscalt
    • View Profile
« Reply #26 on: February 13, 2016, 09:00:09 pm »
Per la stagione 26 l'obbiettivo del TeamEuroscalt è non retrocedere

Adesso sono molto preoccupato... ho bisogno di scaricare la tensione con la prima gara utile (ma devo aspettare fino alla Paris-Nice :-\)

Poi arriverà il Tour de France dove finalmente il capitano sarà Guttorm Vestli :)
Adesso è ancora troppo giovane (27) e non voglio sprecare allenamenti...ma comunque proveremo qualcosa in montagna :D

Aurelio_Uccheddu

• Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #27 on: February 20, 2016, 08:47:08 pm »
Con un 5° posto nella penultima e un 6° posto nell'ultima tappa, si conclude la Parigi Nizza della ribosoma78-TREK.
Buonissima la prestazione di Livio Colli che si conferma essere uno degli scalatori più forti d'Italia, e che anche in Nazionale è prono a lasciare il segno in questa Stagione 26.

Purtroppo è da riconoscere il mercato deludente fatto fin'ora a causa della mancanza di liquidità, sono arrivati dei corridori di complemento che potranno a modo loro aiutare alla squadra nel suo tentativo di una salvezza tranquilla con la ricerca di una posizione in mezzo alla classifica.

Lunedì si corre già la Tirreno:
Giovanni Bucciero
Norman Murphy
Simone Tafi Velocista
Nicholai Ellevang Capitano
Andrea Savoldelli

agtxla

• Hero Member
  • TeamEuroscalt
    • View Profile
« Reply #28 on: February 20, 2016, 09:12:16 pm »
Situazione molto difficile per il TeamEuroscalt che finisce la Paris-Nice con solo 5 punti :(

Non so proprio cosa fare per la salvezza :-\ e per Vestli :-\

Aurelio_Uccheddu

• Global Moderator
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #29 on: February 21, 2016, 01:04:12 pm »
Situazione molto difficile per il TeamEuroscalt che finisce la Paris-Nice con solo 5 punti :(

Non so proprio cosa fare per la salvezza :-\ e per Vestli :-\

Se mi permetti una considerazione, tu la scorsa stagione sei partito sparato e ti sei gasato per la vittoria nelle corse a tappe dei tuoi corridori in CFF-Live, pensando che appena arrivato in prima ti saresti giocato alla grande il Tour, il Giro...la Vuelta...poi appena ci hai messo piede e ti sei reso conto che la salvezza sarà dura, già ti disperi...alla 13 giornata?
Ma davvero credevi che appena arrivato, avresti impartito lezioni?
Devi avere pazienza, qui ci sono i migliori e io alla prima stagione ho davvero sofferto e se non era per Betis che mi calmava, davvero ho rischiato fare cagate...

Così andiamo per ordine...tu hai un team di uomini giro, fatti una tabella e scegliti le squadre per le gare che conti siano importanti per il tuo team...
Mitchum ha avuto sfiga ad arrivare 21.
E' importante che tu ti organizzi i ritiri e che scelga un capitano per ogni competizione...come ti spiegava Oska in un altro post, il campionato, rispetto al Live, ha dei modificatori provenienti dallo staff e dal materiale che non portano a risultati identici del CFF Live-Race.
Qui nel forum c'è il calendario dei ritiri, guardalo e non fare di testa tua, come vedi essere testardi non serve...
Poi come ti ho detto riguardati lo staff...
Comprati corridori Capitani e Gregari...come li devi scegliere?
Pianura Montagna
Collina Montagna
Montagna pura
Collina Pianura Montagna
Montagna Pianura Sprint

Ripeto, te lo dicevo lo scorso anno, ma tu mi rispondevi sottovalutando troppe cose ^_^...però gettare la spugna quando le cose si mettono male, non si fa, anche se retrocedi cerca di capire come funziona...e fai fare esperienza ai corridori...

Ma giusto per dire ecco cosa mi rispondevi tu e credimi non capivo se eri serio o se scherzavi...

Ti ripeto, esperienza, non mollare e chiedi...se poi Vestli vincerà il Tour lo scopriremo, ma per ora NO, ne quest'anno, ne l'anno prossimo, ne quando avrà 29 anni probabilmente...a 30, se avrai operato bene, forse si ^_^
« Last Edit: February 21, 2016, 01:12:06 pm by Aurelio_Uccheddu »