Author Topic: SQUADRA  (Read 8475 times)

aurelio_uccheddu

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 460
  • Marcatone_Due - ribosoma78
    • View Profile
SQUADRA
« on: April 10, 2019, 12:37:27 AM »
1. Massimo di 20 ciclisti per squadra.

2. Quando vendi un corridore, il team che lo ha venduto manterrà i punti guadagnati il ciclista li perderà.

3. Se trovi una squadra senza corridori è probabile che sia inattiva o radiata; e che una volta scesa in terza divisione verrà cancellata a fine della stagione definitivamente.

4. I simboli che appaiono accanto alle medaglie sono ne esprimono il valore; questo può essere oro, argento e bronzo. Significa che il tuo corridore ha un livello X in una particolare disciplina.

5. La fama dei corridori aumenta con migliori risultati in gara, giri  o competizioni delle nazionali. A maggior fama, migliore rendita dei negozi.

6. Il tuo miglior ciclista avrà una valutazione in stelle che come nel dreamteam e quante più sono, migliore sarà. Ogni giorno il sistema valuta 12 tipi di scenari e attribuisce ai corridori medaglie: d'oro, argento e bronzo. Questi sono: volata in pianura, collina sprint, pave pianura, collina pave, crono, cronoscalata, cronocollina, mnotagna pianura, montagna collina, montagna, collina, colline pianura.

Dei valori fissi, che non sono propriamente riconducibili a uno scenario specifico, ma servono come riferimento per un dato percorso. In base a questa valutazione, vengono ripartite stelle e medaglie; diciamo che in ogni specialità o sottospecialità c'è ne una nascosta per cui tutti quei corridori che raggiungono un dato valore ottengono tale distinzione.

7. I record che vengono salvati ogni anno sono quelli della 1ª divisione. I palmares delle altre divisioni non vengono salvati.

8. Un ciclista può ottenere tutte le categorie di medaglie da bronzo ad argento, possiamo trovare un uomo giro o specialisti da classiche con più medaglie di vario valore.

9. La stella rossa è uguale ne vale 5 gialle.

10. Della squadra non si può cambiare ne la nazionalità ne il nome.

11. Stesso discorso per i corridori.